I 5 ingredienti naturali di Rosalique

I 5 ingredienti naturali di Rosalique

Sebbene Rosalique non sia una cura per l'eczema, i 5 ingredienti attivi(Zeolite, Urea, Bisabololo, Pantenolo (Provitamina B5) and Burro di Karitè) la rendono particolarmente delicata sulla pelle. Rosalique è stata sottoposta a test per assicurare di essere adatta a pelli ipersensibili, il che la rende il prodotto cosmetico ottimale per persone affette da eczema o dermatiti. 

1) Pantenolo (Provitamina B5)

Il pantenolo è in grado di attirare l’acqua, farla penetrare nella pelle e trattenerla svolgendo un’azione altamente idratante. Riduce infiammazioni, allevia prurito, irritazioni, rossore e favorisce i processi di rigenerazione della pelle.

2) Burro di Karité 

Ricco di attivi ad azione riparatrice e idratante riduce infiammazioni e calma pelli irritate. Ricco di vitamine A e E agisce positivamente in caso di pelle a tendenza atopica.

3) α-Bisabololo

Attivo estratto dalla camomilla, agisce quale antinfiammatorio naturale capace di calmare e lenire la pelle.

4) Zeolite

Minerale naturale di origine vulcanica largamente utilizzato dalla comprovate proprietà medicali. Agisce efficacemente legandosi  e rimuovendo tossine e metalli pesanti dalla pelle cedendo contestualmente potassio, magnesio, calcio.

5) Urea

Ingrediente altamente idratante ad azione ammorbidente. L’urea rappresenta una sostanza indispensabile per preservare salute, funzionamento e idratazione dello strato corneo.

 

 

Leggi di più

Rispondiamo alle domande su Rosalique

Rispondiamo alle domande su Rosalique

Rosacea: 4 Trattamenti Consigliati da un Dermatologo

Rosacea: 4 Trattamenti Consigliati da un Dermatologo

Tips per prevenire la Rosacea in autunno

Tips per prevenire la Rosacea in autunno